ATTENZIONE: Le informazioni che state visionando possono essere datate e non aggiornate. Questo posto ha il solo scopo di tenere a viva memoria ciò che era del vecchio sito web. Pertanto si consiglia, di visionare la versione aggiornata del sito web per la normale consultazione. Grazie



..:: RCP64 :: Nintendo 64 Machine ::..
 
 
     
 

Benevenuto su RCP64::Nintendo 64 Machine

RCP64 è un sito che si propone al mondo del Nintendo 64 realizzato da persone italiane. Il nostro sito si occupa in molti campi dell'ambiente della console, come modifiche hardware, software e uso delle unità di sviluppo. Questo sito è nato dalla mia passione verso questa console e spero che le conoscenze che ho acquisito vi potranno interessare.
Ho voluto crearlo affinché questo materiale non si disperda nella rete in maniera irreversibile. Ora molte cose sono già andate perse e per quelle non posso fare niente ma se qualcuno che sta leggendo queste righe ed ha del materiale interessante mi farebbe piacere scambiare due parole con lui. Se sai come funziona una determinata cosa nel mondo del Nintendo 64 (come potrebbe essere; hacking oppure saper far funzionare una unità di backup), mi farebbe piacere realizzare un articolo o un tutorial in modo da rendere le informazioni libere ed accessibili a tutti ma soprattutto tenendole in “vita”.
Ho rinnovato il sito a 360° fornendo un miglior servizio e navigabilità. Troverete molte novità come il menu' sopra, molto più accessibile ed "intuitivo" che da al sito un tocco di professionalità.

Adesso il sito web ha anche un forum dove discutere sul tema principale del sito. Vai al Forum

Se vedi degli errori di visualizzazione oppure credi di non vedere in modo corretto il sito, probabilmente il tuo browser web ha delle difficoltà (ho scoperto l'acqua calda??)... Io consiglio FORTEMENTE l'uso di Mozilla Firefox (puoi trovarlo su www.mozillaitalia.org e www.mozilla.org)ad una risoluzione minima 800x600. Non mi resta che augurarvi una buona navigazione!

Infrid

 
     
 
 


Tutti i contenuti © RCP64. Tutti i marchi appartengono ai rispettivi proprietari. RCP64 non si assume assolutamente la responsabilità derivante da ogni sorta di danno proveniente da queste pagine. Alcune di queste informazioni potrebbero provenire da altre sorgenti e RCP64 non implica il possesso di esse, RCP64 ha soltanto intenzione di facilitale il reperimento di tali informazioni. RCP64 non è affiliata in alcun modo con Nintendo co. e con alcuna casa produttrice di hardware e/o software a scopi di lucro. Non proponiamo ne invitiamo all'utenza a tutti ciò che è considerato con il nome warez o pirateria.