In questo anno di assenza sono stato impegnato in altri progetti ed altre vicende personali, ecco un piccolo sunto dei fatti accaduti di recente.

Ho scritto un articolo per outcast.it riguardo l'ineluttabile degrado dei vostri gingilli videoludici. Se non conoscete il sito: seguitelo, ascoltate i podcast, dategli pure soldi per quello che fanno. Io faccio tutte queste cose da sempre e godo ancora di ottima salute.

In questi mesi ho completato, insieme ad altri talenti, una nuova patch in italiano per un vecchio gioco: Ace Combat 3 electrospehere. Per l'occasione è stato anche fondato un nuovo team con il quale verranno pubblicati altri lavori a seguire. Vi lascio il link a https://loadwordteam.com per tutti i dettagli.

Per chiudere vi presento un Monet, ha conosciuto Occhietto qualche mese prima che andasse via, per questo motivo (credo) è un gatto dolcissimo anche lui. Solitamente i gatti neri non vengono adottati, perché la gente è scema e sopratutto è legata alle superstizioni. Monet ha dimostrato subito affetto e si è legato tantissimo con Matisse.

Monet

Miao!